Come arrivare a Buenos Aires
In questa sezione troverai informazioni su come raggiungere Buenos Aires da altre città dell'Argentina e dall'Italia.
Aereo
A meno che vi troviate in Uruguay o in una località argentina, l'aereo è la forma più rapida, comoda e, spesso, economica di arrivare a Buenos Aires.
Le compagnie che offrono dei voli diretti da Roma e da Milano sono Alitalia, Air Europa e Aerolíneas Argentinas. Il prezzo del biglietto aereo, dall'Italia all'Argentina, è di circa 700€ (742US$), se si prenota con anticipo e non nei mesi d'alta stagione.
Per trovare le migliori offerte di voli, potete utilizzare il nostro motore di ricerca:
A Buenos Aires ci sono due aeroporti e, dopo aver prenotato il volo, potete consultare le informazioni pratiche su come raggiungere il centro da ogni aeroporto.
Aeroporti di Buenos Aires
Nave
Se state visitando l'Uruguay e volete raggiungere Buenos Aires, potete attraversare il Río de la Plata in nave. Ogni giorno l'impresa Buquebus effettua traversate da Montevideo e da Colonia del Sacramento.
Treno
Il treno è un'opzione comoda se state visitando altre città non lontane da Buenos Aires. Troverete maggiori informazioni sul sito web di Ferrobaires.
Autobus
Così come il treno, anche l'autobus (omnibus) è un'opzione comoda ed economica per raggiungere le località dei dintorni di Buenos Aires. Gli Omnibus permettono di raggiungere anche destinazioni più lontane, come Puerto Iguazú o persino i paesi confinanti.
Auto
L'auto è un ottimo mezzo per visitare le migliori località dell'Argentina e raggiungere comodamente Buenos Aires. Cliccando sul seguente link, potrete prendere a noleggio un'auto a un prezzo minimo garantito: