Top 10 di Buenos Aires

La Plaza de Mayo, il tango, La Boca, Recoleta, Palermo... Scopri le 10 cose da non perdere assolutamente a Buenos Aires.

10 cose da non perdere a Buenos Aires

Plaza de Mayo

La Plaza de Mayo è la piazza pubblica più importante nonché la più antica della città. Scopri la sua storia e i suoi edifici più emblematici.

La Boca

La Boca è un quartiere colorato, pittoresco e pieno di vita che mostra ai turisti il suo lato più accogliente con le sue immagini da cartolina.

Recoleta

Recoleta è un quartiere residenziale nel centro di Buenos Aires molto interessante dal punto di vista architettonico e storico.

Palermo

Palermo è un grande quartiere residenziale di Buenos Aires, che risalta per i suoi bei viali alberati e le sue case eleganti.

San Telmo

San Telmo, uno dei quartieri più antichi e tradizionali di Buenos Aires, è stato testimone di una gran parte degli avvenimenti più importanti della città.

Zanjón de Granados

Il Zanjón de Granados è un luogo storico in cui potrete fare un salto nel passato tornando diversi secoli indietro nella storia di Buenos Aires.

Cimitero della Recoleta

Il Cimitero della Recoleta è uno dei più famosi del mondo per le persone famose che vi sono state sepolte e le incredibili tombe.

Puerto Madero

Puerto Madero è uno dei quartieri più chic della città. È una zona perfetta per passeggiare o cenare in uno dei suoi tanti ristoranti all'aperto.

Museo Evita

Il Museo Evita ospita una magnifica collezione che mostra la vita intensa di Eva Perón in modo piacevole e interessante. Da non perdere.

Tango

Dichiarato Patrimonio Culturale Immateriale dall'UNESCO, il tango è il simbolo più rappresentativo di Buenos Aires. Scopri i locali di tango della città.