Visite vicino a Buenos Aires
Se pensate di trattenervi alcuni giorni a Buenos Aires, esistono alcune escursioni molto interessanti da realizzare.
Qui troverete alcune delle località a meno di 2 ore in aereo dal Buenos Aires.
Da non perdere
Cascate dell'Iguazú
Le Cataratas del Iguazú sono un insieme di 275 cascate che raggiungono un'altezza di 80 metri, dando vita a un vero e proprio spettacolo della natura.
Tre mete in Uruguay
Colonia del Sacramento
Colonia del sacramento, in Uruguay, è una località accogliente e tranquilla in cui il tempo sembra essersi fermato. Scopri come raggiungerla e cosa vedere.
Punta del Este
Punta del Este è una delle mete più esclusive e famose del Sud America. Scopri cosa vedere, cosa fare e come arrivare a Punta del Este.
Montevideo
Montevideo è una grande città che conserva ancora il fascino delle piccole località di mare. Scopri cosa fare e come arrivare a Montevideo da Buenos Aires.
Escursioni da Buenos Aires
Oltre a queste visite più caratteristiche dalla capitale argentina, ci sono altre opzioni che sono comunque molto attraenti e con possibilità di farvi un'escursione:
Destinazioni più lontane
Le due destinazioni più spettacolari dell'Argentina, dopo le Cascate dell'Iguazú, sono El Calafate e Ushuaia, a sud della Patagonia. Da El Calafate potrete raggiungere il Parco Nazionale Los Glaciares e visitare il Ghiacciaio Perito Moreno. Ushuaia è la città più importante della Terra del Fuoco, la regione più meridionale del paese.